Jamaica +1 876 3761851 - Italia +39 375 6775595

Top
Babylon Explore... • Babylon Explore
fade
1
post-template-default,single,single-post,postid-1,single-format-standard,theme-voyagewp,mkd-core-1.2.1,mkdf-social-login-1.3,mkdf-tours-1.4.1,woocommerce-no-js,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Babylon Explore / Babylon Explore  / Babylon Explore…
Dany e Gary - Babylon Explore
4 Apr

Babylon Explore…

La parola Babilonia si identifica con la mescolanza di diverse culture da tutto il mondo ed è stato un bellissimo e grande impero… Tale è la cultura e lo stato della Giamaica.

È una grande e meravigliosa miscela di tutti i tipi di persone e culture di tutto il mondo mescolate insieme su un’isola per creare una grande nazione. Il nostro motto è – “da molti, un solo popolo” – questo denota magnificamente lo spirito delle persone in tutta la Giamaica.

L’isola era originariamente abitata dagli indigenti, poi dagli spagnoli ma fu catturata dagli inglesi nel 1655. Ci sono stati famosi pirati schiavi soldati, governatori, re e inventori, attori di musicisti della regina e molte altre persone influenti che hanno contribuito allo sviluppo del mondo hanno le loro origini in Giamaica L’isola è famosa per la sua bellissima natura con fiumi, montagne e mare con il suo popolo creativo, accogliente ed amichevole. 

admin

No Comments

Leave a Reply: