Jamaica +1 876-376 1851 - Italia +39 320 2227951

Top
Scopri la Jamaica! • Babylon Explore
fade
3321
post-template-default,single,single-post,postid-3321,single-format-standard,theme-voyagewp,mkd-core-1.2.1,mkdf-social-login-1.3,mkdf-tours-1.4.1,woocommerce-no-js,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Babylon Explore / Jamaica  / Scopri la Jamaica!
10 Apr

Scopri la Jamaica!

Quando la visiti per la prima volta sarai travolta da un vortice trasgressivo di musica reggae, di colori , di profumi , viva di giorno e di notte!

L’isola infatti è conosciuta per la sua musica, per la cultura Rasta e per quello che è stato uno dei musicisti più famosi della storia: BOB MARLEY.

La Giamaica è uno stato di 2.970.00 abitanti e fa parte dell’arcipelago delle Grandi Antille, lunga 240 km e larga 80 km, situata nel mar dei Caraibi. Si trova a 630 km dal continente Centroamericano, a 150 Km da Cuba a Nord ed a 190 km da Haiti e Repubblica Dominicana a Nord Est.

Le spiagge: sole, mare e sabbia richiamano viaggiatori provenienti da tutto il mondo, specie da Europa, Stati Uniti e Canada. L’isola è ricca di belle spiagge, ma non mancano le scogliere da dove si possono fare dei tuffi mozzafiato.

Negri , la nostra base di partenza per tutte le escursioni, sulla punta occidentale dell’isola, è conosciuta per la sua spiaggia lunga più di dieci chilometri, Seven Miles Beach, considerata una delle spiagge più belle del mondo. E’ il luogo ideale per godersi il mar dei Caraibi, un drink al tramonto nei locali sulla spiaggia e la sera perdersi a ballare il reggae sulla sabbia ancora tiepida!

Ecco le cose da non perdere e da visitare assolutamente durante il vostro viaggio in questo paradiso tropicale:

  1. Le cascate del Dunn: un tuffo di 300 metri
  2. Il ritmo della musica reggae e lal casa di Bob Marley
  3. Kingston: la capitale della Giamaica
  4. Il “Paradiso Giamaicano”: spiagge e mare
  5. Dolphin cave: Una nuotata con i delfini
  6. Montego bay: Rose Hall Great House
  7. La catena delle Blue Mountains (2.256 m)
  8. Port Antonio e il commercio delle banane
  9. Martha Brae o Great River: rafting sul fiume in canoe di Bamboo
  10. La Fabbrica del Rum Appleton Estate
  11. Glistering waters: la laguna luminosa
  12. Le piantagioni di canna da zucchero del XIX secolo
  13. Lover’s Leap, una suggestiva scogliera alta oltre 500 metri
  14. Black river Safari, uscita in barca tra le mangrovie per avvistare i coccodrilli
admin

No Comments

Leave a Reply: