Jamaica +1 876-376 1851 - Italia +39 320 2227951

Top
East Jamaica Discovery - Portland • Babylon Explore
fade
3255
tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-3255,theme-voyagewp,mkd-core-1.2.1,mkdf-social-login-1.3,mkdf-tours-1.4.1,woocommerce-no-js,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-light-header,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-large-title-text,mkdf-title-with-subtitle,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

East Jamaica Discovery – Portland

East Jamaica Discovery - Portland
Babylon Explore / East Jamaica Discovery – Portland

East Jamaica Discovery – Portland

$250

per person

Vivere la vera anima Giamaicana, quella ancora fortemente legata alla tradizione, che non conosce il turismo chiassoso e si apre genuinamente al viaggiatore più curioso. Proveremo il gusto di perderci tra la selvaggia vegetazione, le baie, le calette nascoste, le sue montagne, i fiumi, le cascate, senza perdere un’abbuffata di “Jerk chicken” famoso in tutta la Jamaica, ma che nacque proprio in questa regione.

1° giorno: Partenza dal Vostro hotel in direzione Porto Antonio. Soste lungo il percoso. Arrivo a Discovery bay e vista sulla baia dove Cristoforo Colombo attraccò con le 3 Caravelle nel 1494. Tempo a disposizione per scattare qualche fotografia sull’ampia baia e partenza per Ocho Rios. Sosta ad Ocho Rios e visita della pittoresca cittadina e tempo a disposizione per il pranzo. Proseguimento del nostro viaggio verso la Parish di Portland, con Port Antonio come capitale, la cittadina dove approdò il primo turista dell’isola a bordo delle navi che trasportavano le banane negli Stati Uniti. Visita del Boston Bay Jerk Center situato nella Boston Bay, è qui che nasce la tradizione del Jerk Chicken e possibilità di assaggiare il famoso pollo preparato con l’originale ricetta Tainos! Trasferimento e sistemazione presso il nostro caratteristico hotel sulla scogliera. Pernottamento.

2° giorno: Colazione e partenza per continuare la nostra Avventura alla scoperta di questa zona selvaggia e unica e visita delle splendide Blue Lagoon (dall’omonimo film),San San Beach, Winnifred Beach, e Frenchman’s Cove (location di famosissimi film). Tempo libero e possibilità di pranzare sulla spiaggia. Nel pomeriggio visita di un mercatino locale. 

Partenza per il viaggio di rientro passando dalla costa nord e facendo varie soste lungo il percorso nei punti più caratteristici.

Faremo una sosta per scoprire la magnifica laguna luminosa, dove i microrganismi bioluminescenti illuminano magicamente l’acqua di luce glaciale. Si dice che questo fenomeno si verifica in soli 3 posti nel mondo! 

Arrivo in hotel in serata.

  • Departure
    Partenza dal vostro hotel
  • Dress Code
    Casual
  • Include
    Guida personale
  • Not Included
    Pasti
You don't have permission to register