Jamaica +1 876-376 1851 - Italia +39 320 2227951

Top
Martha Brae: Bamboo rafting river experience • Babylon Explore
fade
3254
tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-3254,theme-voyagewp,mkd-core-1.2.1,mkdf-social-login-1.3,mkdf-tours-1.4.1,woocommerce-no-js,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-light-header,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-large-title-text,mkdf-title-with-subtitle,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Martha Brae: Bamboo rafting river experience

Martha Brae: Bamboo rafting river experience - Jamaica
Babylon Explore / Martha Brae: Bamboo rafting river experience

Martha Brae: Bamboo rafting river experience

$100

per person

Un’esperienza unica! Guidati dal Vostro “Captain” discesa con le canoe di Bamboo e Rafting sul fiume omonimo in una romantica avventura a due, immersi in un ambiente fluviale nella foresta lussureggiante.

Partenza dal Vostro hotel per Martha Brae alle 08.00 per discendere, sul fiume omonimo, le rapide a bordo di una canoa di Bamboo. Arrivo e partenza per il Rafting della durata di circa 90 minuti, ogni zattera è attrezzata con comodi cuscini solo per due persone, quindi l’avventura può essere al contrario estremamente romantica! Ci sarà l’occasione anche per fare un bagno nelle fresche acque cristalline. Martha Brae è un’attrazione naturalistica unica che ha ospitato famosi personaggi come la Regina Elisabetta d’Inghilterra II, Spike Lee, Chuck Norris ,Jhonny Cash ed il campione Jamaicano Bolt.

Il rafting partirà dal Rafting Village dove sono presenti bagni, un’area pic-nic, una piscina, un negozio di souvenir and un bar ed un un moderno ristorante. Prima della partenza breve passeggiata con la guida locale nei giardini del parco dove conoscerete le piante, le erbe Giamaicane e le loro proprietà curative e benfiche. Inizio della discesa del Fiume. Lungo il percorso conoscerete la leggenda del Martha Brae, incontrerete artigiani locali che vi proporranno i loro tipici manufatti, possibilità di sosta per acquistare souvenir unici ed originali. La zona di sbarco, conosciuta come Martha’s Rest area, offre un bar un negozio di souvenir ed una zona ristoro coperta.

Al termine rientro e fine dei servizi.

  • Departure
    Partenza dal vostro hotel
  • Departure Time
    8:00 om
  • Dress Code
    Abiti comodi, costume e scarpe da scoglio (comode sia per il biking che per il rafting). Consigliato uno zainetto impermeabile per custodire il cellulare, soldi e asciugamani
  • Include
    Guida personale
  • Not Included
    Pasti
You don't have permission to register